Consegna gratuita in Italia per ordini +49€

Ordine danneggiato / incompleto / errato 

Hai ricevuto un pacco con un ordine errato ?

Contattaci entro le 48 ore dalla ricezione, ed inviaci le seguenti informazioni :

  1. Nome
  2. Numero d’ordine
  3. Foto di tutti i prodotti errati che hai ricevuto

Hai ricevuto un prodotto difettoso ?

Contattaci il prima possibile con le seguenti informazioni :

  1. Nome
  2. Numero d’ordine
  3. Foto del difetto 

Hai ricevuto un ordine incompleto ?

Contattaci il prima possibile con le seguenti informazioni :

  1. Nome
  2. Numero d’ordine
  3. Foto del pacco e dei prodotti ricevuti, evidenziando possibili danneggiamenti

Se hai ricevuto i nostri prodotti come regalo ti chiediamo di farci contattare dall’acquirente.

Purtroppo attualmente Venere Luxury non può offrirsi di coprire le spese del tuo rimborso, il costo del reso sarà a carico del cliente.

 
Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao, come possiamo aiutarti ?